Questo sito non utilizza alcun cookie di profilazione.
Sono utilizzati cookie di terze parti per il monitoraggio degli accessi e la visualizzazione di video.
Per saperne di più e leggere come disabilitarne l'uso, consulta l'informativa estesa sull'uso dei cookie.
Gentili utenti di Ariel,
sia che siate docenti o studenti, ci rivolgiamo a voi poiché il CTU ha deciso di intraprendere una azione di valutazione della piattaforma Ariel 2.0 dopo tre anni dall’ultima consultazione.
Il processo di valutazione sarà condotto seguendo le medesime modalità dell’edizione 2009.
Anche in questa edizione ci rivolgeremo sia agli studenti che ai docenti coinvolgendoli in tutte le fasi del progetto, ovvero:
Mentre la fase 2 è rivolta a tutti i docenti e studenti utilizzatori di Ariel 2.0, per le fasi 1 e 3 chiediamo la collaborazione di 2 gruppi ristretti di utenti Ariel 2.0 (un gruppo docenti; un gruppo studenti).
VUOI PARTECIPARE ATTIVAMENTE ALLE FASI 1 E 3?
La collaborazione online, utilizzando un wiki, sarà richiesta nei mesi di marzo per la costruzione dei questionari e di maggio per l’analisi dei risultati.
Chiunque fosse interessato a partecipare può inviare una mail a valutazioneAriel2@ctu.unimi.it entro il 01/03/12 specificando: nome; cognome; mail unimi, Corso di Laurea di appartenenza (per gli studenti).
Invieremo informazioni di dettaglio, sia sui tempi che sulle modalità di coinvolgimento, ai docenti e agli studenti che avranno aderito al progetto.
Vi aspettiamo e grazie sin d’ora
Staff CTU