Questo sito non utilizza alcun cookie di profilazione.
Sono utilizzati cookie di terze parti per il monitoraggio degli accessi e la visualizzazione di video.
Per saperne di più e leggere come disabilitarne l'uso, consulta l'informativa estesa sull'uso dei cookie.

Accetta

Frequently asked questions (FAQ)

Autenticazione Docente

Domande

  1. Sono un docente dell’Ateneo, come accedo al Portale Ariel?

Risposte

1. Sono un docente dell’Ateneo, come accedo al Portale Ariel?

Tutti i docenti di ruolo in Ateneo, ovvero Professori Ordinari, Professori Associati, Ricercatori, possiedono un indirizzo di posta di Ateneo nel formato nome.cognome@unimi.it e relativa password.
Per i Professori a contratto l’indirizzo di posta di Ateneo viene assegnato dall’Ufficio del Personale al conferimento dell’incarico nel formato nome.cognome@unimi.it e relativa password.
Esegui l’autenticazione nel portale Ariel con indirizzo di Ateneo e relativa password: potrai accedere ai siti Ariel di cui sei già titolare e/o amministratore, nonché consultare l’offerta didattica di tutti i Corsi di studio.

Vedi l'elenco di tutti i gruppi di domande